Camion cisterna si ribalta sulla strada: chiusa la fondovalle Panaro a Casona
L’autista ha perso il controllo del mezzo a causa del forte temporale: nessuna conseguenza per lui, ma gravi ripercussioni sulla viabilità. I vigili del fuoco hanno riaperto la strada al transito dopo quattro ore
MARANO. Un camion cisterna si ribaltato sulla carreggiata intorno alle 18 di giovedì 3 luglio sulla Fondovalle Panaro all’altezza della località di Casona, nel territorio comunale di Marano.
In circostanze da chiarire, che sembrerebbero essere legate al temporale che si è abbattuto su Modena nel pomeriggio, l’autista ha perso il controllo del mezzo pesante, che poi si è ribaltato al centro della carreggiata, rendendo impossibile il transito delle auto. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco con l’autoscala e gli agenti della polizia locale dell’Unione del Frignano, che hanno chiuso la Fondovalle. Il lungo lavoro dei pompieri per ripristinare la carreggiata, riaprendola al traffico, si è concluso intorno a mezzanotte. Nessuna conseguenza per l’autista del camion.