Tragico schianto in tangenziale: morta una ragazza di 24 anni nell’auto in fiamme, gravissimo il 27enne alla guida
Incidente poco dopo le 14 di oggi nel tratto tra strada Vaciglio e la rotatoria del grappolo d’Uva all’incrocio con strada Vignolese: la vittima è Aurora Passanti, giovane di Zocca. La Toyota su cui viaggiava con l’amico è finita contro un albero e si è incendiata
MODENA. Gravissimo incidente stradale poco dopo le 14 di oggi, domenica 13 luglio, in tangenziale a Modena tra l’uscita 23 e 24, poco prima della rotonda del grappolo d’uva all’incrocio con strada Vignolese. Il bilancio è drammatico: Aurora Passanti, giovane di 24 anni di Zocca, è morta nell'auto in fiamme, mentre l’amico di 27 anni che si trovava alla guida è stato trasportato in ospedale in condizioni gravissime.
L’incidente
L’auto su cui viaggiavano, una Toyota, è rimasta coinvolta in un incidente autonomo, uno schianto terribile contro un albero quando l’asfalto era pesantemente bagnato dalla pioggia dopo il temporale che ha attraversato la città all’ora di pranzo. L’auto ha preso fuoco è per una delle due persone a bordo non c’è stato nulla da fare: si tratta della 24enne che viaggiava come passeggero. Gravissimo anche il conducente dell’auto, trasportato con l’elisoccorso al Centro ustioni dell’ospedale di Parma in codice di massima gravità.
La dinamica
Sul posto, oltre al 118 con ambulanza, automedica e elicottero da Bologna, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia locale di Modena, chiamati a ricostruire la dinamica del tragico schianto: per eseguire i rilievi la tangenziale tra strada Vaciglio e la rotatoria di strada Vignolese è stata chiusa al traffico per diverse ore, prima della riapertura nel tardo pomeriggio.