Vasco incorona Ultimo: «Ogni record è fatto per essere battuto, largo ai giovani»
Il primato di Modena Park superato dai 250mila biglietti venduti dal cantautore romano per il mega raduno del 4 luglio 2026 a Tor Vergata. Il rocker di Zocca posta sui social la foto di un abbraccio con Niccolò: «Ti voglio bene»
ZOCCA. “Sono felice per Ultimo. Ogni record è fatto per essere battuto. Largo ai giovani. Ti voglio bene Niccolò”. Così Vasco Rossi sui social all’indomani del traguardo del cantautore romano, che ha venduto con 250mila biglietti in tre ore per il mega raduno a Tor Vergata a Roma, atteso per il 4 luglio 2026, superando così il record del Blasco, che aveva raggiunto i 225mila spettatori con il Modena Park del primo luglio 2017 al parco Ferrari di Modena.
Dal suo buen retiro di Zocca, dove si sta godendo un po’ di relax a casa dopo un altro tour da record negli stadi italiani, Vasco ha così omaggiato il cantautore romano – all’anagrafe Niccolò Moriconi – allegando al messaggio due foto di un recente incontro con un abbraccio tra loro, simbolo della stima reciproca tra la leggenda del rock e un giovane artista che, anno dopo anno, si sta confermando tra le stelle del panorama musicale italiano.