Incubo Carrai a Pavullo: un altro incidente e traffico paralizzato
Scontro tra due auto nel solito tratto della via Giardini all’ingresso del paese: due automobilisti estratti dalle lamiere e trasportati in ospedale con ferite non gravi, lunghe code
PAVULLO. Un altro incidente sulla via Giardini Nord a Pavullo, nel solito tratto del Carrai: è accaduto oggi – giovedì 23 ottobre – intorno alle 17, con due persone finite all’ospedale e il traffico in tilt nell’orario di uscita dal lavoro.
L’incidente
L’incidente ha coinvolto due auto: i vigili del fuoco del distaccamento di Pavullo sono intervenuti per estrarre i due automobilisti dall’abitacolo e affidarle al personale sanitario inviato dal 118, provvedendo poi a mettere le auto in sicurezza. I due feriti sono stati trasportati in ospedale, fortunatamente in condizioni non gravi. La polizia locale dell’Unione del Frignano ha svolto i rilievi, con la necessità di chiudere la strada fino alla conclusione delle operazioni: inevitabili i disagi alla viabilità.
Il precedente
Appena due giorni fa, martedì 21 ottobre, due auto si erano scontrate sempre in via Giardini Nord in località Carrai. Anche in questo caso era stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre una della persone che si trovava all’interno dei veicoli, una ragazza di 23 anni, poi trasportata in ospedale.
