Entra in piazza con l’auto e si schianta contro un palazzo: morto un 42enne
Incidente a Cavezzo nel primo pomeriggio in piazza don Giuseppe Zucchi, accanto alla chiesa parrocchiale di Sant’Egidio: Paolo Colucci, alla guida della Lancia Y, è morto sul colpo. Indagini in corso da parte della polizia locale
CAVEZZO. Tragedia a Cavezzo nel primo pomeriggio di oggi – mercoledì 29 ottobre – in piazza don Giuseppe Zucchi, accanto alla chiesa parrocchiale di Sant’Egidio: un uomo di 42 anni, Paolo Colucci, si è schiantato contro un palazzo dopo essere entrato nella piazza con l’auto, una Lancia Y, a tutta velocità. È morto sul colpo.
Sgomento tra i residenti e le persone di passaggio, che hanno subito lanciato l’allarme: inizialmente è stato attivato anche l’elisoccorso del 118, poi fatto rientrare quando è apparso chiaro che per il 42enne, purtroppo, non c’era nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Carpi, i carabinieri e la polizia locale di Cavezzo, oltre al sindaco Stefano Venturini. Sono in corso le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.
