Gazzetta di Modena

Modena

La tragedia

Schianto contro un camion sull’A22 nel Mantovano, morta una 36enne di Modena


	L'incidente mortale in A22 (foto vigili del fuoco Mantova)
L'incidente mortale in A22 (foto vigili del fuoco Mantova)

Tragico incidente a mezzogiorno sull’autostrada del Brennero: Stefania Palmieri, a bordo dell’auto, è finita schiacciata contro il retrotreno dell’autobotte che la precedeva

1 MINUTI DI LETTURA





MANTOVA. Tragico incidente sull’autostrada del Brennero A22 intorno a mezzogiorno di oggi – venerdì 7 novembre – nel territorio mantovano, tra i caselli di Mantova Nord e Nogarole Rocca in direzione Verona. La vittima è Stefania Palmieri, 36 anni, di Modena.

L’incidente

L’auto su cui viaggiava la 36enne, un’Audi, si è schiantata contro il retrotreno di un camion, un’autobotte, per cause al vaglio degli agenti della polizia stradale. Per la donna non c’è stato nulla da fare: toppo violento l’impatto, con l’anteriore dell’Audi distrutto e accartocciato contro il mezzo pesante. 

Autostrada chiusa

Sul posto sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco di Mantova, oltre alla polizia stradale di Verona Sud. Per consentire i soccorsi e l’esecuzione dei rilievi, il casello dell’A22 di Mantova Nord è stato chiuso al transito in entrata alle 12.34: tra Pegognaga e Nogarole Rocca si sono registrate code fino a 8 chilometri.