Gazzetta di Modena

Modena

Un’altra tragedia sulle strade

Schianto nella notte, muore a 21 anni


	L'incidente mortale a Cavezzo (foto vigili del fuoco)
L'incidente mortale a Cavezzo (foto vigili del fuoco)

Luca Fattori ha perso la vita nell’incidente avvenuto poco dopo le 3 in via Malaspina a Cavezzo, all’incrocio con via Nespole: i vigili del fuoco hanno liberato il giovane dall’auto distrutta, ma per lui non c’era più nulla da fare

1 MINUTI DI LETTURA





CAVEZZO. Un’altra tragedia sulle strade, un’altra giovane vita spezzata a causa di un tremendo incidente. È avvenuto nella notte nella Bassa modenese, a Cavezzo, poco dopo le 3 di oggi, sabato 8 novembre: a perdere la vita è stato Luca Fattori, un ragazzo di appena 21 anni.

L’incidente 

L’allarme è scattato alle 3.10, quando il 118 ha ricevuto la richiesta di soccorsi per un incidente in via Malaspina, all’incrocio con via Nespole. Sono dunque state inviate sul posto un’ambulanza e un’automedica, ma si è reso necessario anche il soccorso dei vigili del fuoco del distaccamento di San Felice sul Panaro.

La tragedia

Il giovane, infatti, era stato sbalzato fuori dall’auto dopo il tremendo impatto, finendo schiacciato dal veicolo stesso. La squadra dei pompieri è intervenuta con Aps (auto pompa serbatoio) e ha utilizzato i cuscini sollevatori per liberare il giovane ed estrarlo dalle lamiere dell’auto distrutta: per lui non c’era più nulla da fare. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri, intervenuti per eseguire i rilievi.