Gazzetta di Modena

Modena

Offerte di lavoro

Nuovo Eurospar sulla Nonantolana, si cercano lavoratori da assumere: giovedì 4 dicembre recruiting day


	Il render dell'Eurospar che sorgerà a Nonantola
Il render dell'Eurospar che sorgerà a Nonantola

Il supermercato aprirà nell’area del Fondo Consolata, tra i comuni di Modena e Nonantola: Despar Nord cerca addetti all’allestimento scaffali, alle casse e ai reparti di gastronomia e pane, ma anche macelleria, ortofrutta e pescheria. offrendo contratti a tempo determinato e indeterminato

1 MINUTI DI LETTURA





NONANTOLA. Despar Nord, insieme al Centro per l’impiego di Castelfranco Emilia e in collaborazione con l’Unione dei Comuni del Sorbara, ha annunciato un recruiting day per incontrare e conoscere potenziali persone candidate da assumere come addetti all’allestimento scaffali, casse e ai reparti di gastronomia e pane, ma anche macelleria, ortofrutta e pescheria per il nuovo supermercato di prossima aperura nell’area del Fondo Consolata, accanto a strada Nonantolana, tra i comuni di ModenaNonantola.  

L’offerta e come candidarsi

L’offerta è rivolta a persone con o senza esperienza nelle mansioni ricercate: l’azienda infatti prevede un periodo di affiancamento iniziale con persone qualificate. Despar Nord offre sia contratti a termine che a tempo indeterminato. Per scoprire l’opportunità, basta presentarsi all’evento che si terrà a Nonantola, giovedì 4 dicembre dalle 9.30 alle 13:00 e dalle 14 alle 16 presso la Sala Sighinolfi, in via Del Macello. È necessario portare con sè il curriculum vitae aggiornato.