Contromano in tangenziale, un altro incidente: camion si schianta contro un’auto
Lo scontro all’altezza dell’uscita 4 ai Torrazzi: l’autista del mezzo pesante – poi denunciato – ha imboccato lo svincolo in senso contrario finendo contro una Mercedes. Il 33enne alla guida dell’auto è stato portato in ospedale con ferite di media gravità
MODENA. Contromano in tangenziale, un altro incidente a Modena. È accaduto ieri sera – 16 dicembre – sulla tangenziale Pasternak all’altezza dell’uscita 4, quella dei Torrazzi, a nemmeno 24 ore di distanza dallo scontro sulla Modena-Sassuolo in cui era rimasto ferito un 24enne.
L’incidente
Verso le 19.30 un camion ha percorso lo svincolo in senso contrario di marcia, schiantandosi contro una Mercedes che arrivava dal senso opposto. Il conducente dell’auto, un uomo del 1992 residente a Modena, è stato trasportato in ospedale a Baggiovara con codice di media gravità.
Le indagini
Sul posto, oltre al personale sanitario del 118, è arrivata la polizia locale di Modena, che ha eseguito i rilievi e regolato la viabilità. L’uomo alla guida del camion, che non aveva riportato ferite, è stato condotto al Comando di via Galilei per l’identificazione e denunciato.
