Autostrada A1, annullati i lavori di questa notte tra Reggio e l’A22 Modena-Brennero: tratto regolarmente aperto
La comunicazione di Autostrade per l’Italia
MODENA. Sull’autostrada A1 Milano-Napoli è stata annullata la chiusura del tratto compreso tra Reggio Emilia e l’allacciamento A22 Modena-Brennero, verso Bologna, che era prevista dalle 21 di questa sera, martedì 27 gennaio, alle 5 di mercoledì 28 gennaio. Ne dà comunicazione Autostrade per l’Italia.
Buone notizie, dunque, per automobilisti e camionisti in transito nel tratto in questione e soprattutto per chi avrebbe dovuto fare rientro a Modena, che non sarà costretto ad uscire al casello di Reggio e a percorrere la via Emilia.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati sui seguenti canali: tramite i collegamenti in onda su Rtl 102.5, Rtl 102.5 Traffic e su Rai Isoradio, su Canale5 e La7, sull’app “Autostrade per l’Italia”, scaricabile gratuitamente dagli store Android e Apple, sul sito autostrade.it, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network Tv Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center viabilità al numero 803.111 attivo 24 ore su 24.
