Il Carpi pareggia 1-1 a Livorno
Un punto prezioso per la formazione di Castori: Mbakogu risponde a Galabinov
Inizia bene la nuova avventura del Carpi in serie B. La formazione allenata da Castori ha rimontato sul campo del Livorno rendendosi protagonista di un’ottima prestazione: 1-1 il risultato finale che piace ai biancorossi.
[[atex:gelocal:gazzetta-di-modena:modena:foto-e-video:1.9847147:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.gazzettadimodena.it/modena/foto-e-video/2014/08/31/fotogalleria/serie-b-il-carpi-debutta-con-un-pareggio-a-livorno-1.9847147]]
E dire che la gara non era iniziata nel migliore dei modi, dopo un primo tempo comunque complicato, terminato con la rete trovata dai padroni di casa quasi allo scadere, firmata da Galabinov. Ma nella ripresa si è subito capito che sarebbe stata una gara dura per il Livorno. Tanto che, dopo 13 minuti, puntuale è arrivato il pareggio del Carpi con Mbakogu, bravo ad approfittare di una di disattenzione difensiva.
Dopo il ko del Bologna a Perugia nell’anticipo di ieri, l’impatto con la Serie B crea difficoltà anche a Catania, che ha pareggiato 3-3 col Lanciano. Colpi esterni di Bari e Ternana, l’Avellino e il Varese s’impongono di misura e il Frosinone bagna il ritorno in cadetteria battendo 1-0 il Brescia.