Gazzetta di Modena

Sport

Modena calcio
Calcio Serie B

Modena, debutto in Coppa Italia allo stadio Maradona di Napoli il 10 agosto

Modena, debutto in Coppa Italia allo stadio Maradona di Napoli il 10 agosto

I canarini saranno impegnati contro gli azzurri di Conte nei trentaduesimi della manifestazione che dà il via alla stagione 2024/25: fischio d'inizio alle 21.15, diretta tv su Italia 1. Annullata l’amichevole contro i greci dell’Asteras Tripolis

05 luglio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Sarà il prestigioso stadio Diego Armando Maradona di Napoli il teatro della prima sfida ufficiale della nuova stagione del Modena di Pierpaolo Bisoli: i canarini affronteranno gli azzurri di Antonio Conte sabato 10 agosto alle ore 21:15, nella sfida valida per i trentaduesimi della Coppa Italia Frecciarossa 2024/2025. La vincente sfiderà chi passerà il turno tra Parma e Palermo.

Napoli-Modena verrà trasmessa in diretta televisiva su Italia 1. Confermato, dunque, quanto era trapelato nelle scorse settimane.

I gialloblù torneranno a Napoli 6.293 giorni dopo l’ultima volta: era il 19 maggio 2007 quando al San Paolo Tamburini rispose a Sosa, fermando i padroni di casa sull’1-1 nella 39esima giornata di Serie B.

AMICHEVOLE SALTATA

Il Modena ha comunicato che il test amichevole in programma sabato 3 agosto allo stadio Braglia non sarà più contro i greci dell’Asteras Tripolis ma con un’altra squadra, che verrà definita e comunicata nei prossimi giorni.