Il Carpi ci prova ma non basta, la prima sconfitta arriva contro la Spal
La squadra di Serpini cade allo stadio Mazza di Ferrara con due gol in sei minuti. Cortesi la riapre e quasi i biancorossi centrano il colpaccio
FERRARA. Arriva la prima sconfitta in stagione per il Carpi di mister Serpini. Allo stadio Mazza, contro la Spal, finisce 2-1 per i ferraresi una partita che i biancorossi avrebbero meritato di pareggiare.
QUEL RIGORE
Pronti via e la gara inizia con un giallo in area della Spal. Sembrerebbe rigore per il Carpi, ma l’arbitro lascia correre. Pochi minuti dopo sono proprio i biancorossi ad andare sotto. Sei minuti da incubo che portano ai gol di Antenucci (esperto bomber spallino) e Rao. Sembra una giornata – o meglio un serata – storta. E invece…
CORTESI, GRAN SERATA
Inizia la ripresa e i biancorossi trovano subito la rete che vale il 2-1. Ci pensa Cortesi che spara un mancino chirurgico dalla distanza. E qui si apre un’altra partita per i 186 tifosi arrivati da Carpi. I biancorossi si costruiscono più occasioni, ma non trovano il gol. Finisce dunque 2-1 per i padroni di casa.
SUBITO IN CAMPO
Il Carpi scenderà subito in campo questo giovedì – 26 settembre – allo stadio Cabassi. Avversario di turno l’Ascoli, con inizio del match alle 18.30.