Gazzetta di Modena

Sport

La curiosità

Calcio e tv, Vieri contro l’ex gialloblù Lele Adani: «Ha parlato a sproposito, per me non esiste più»

Calcio e tv, Vieri contro l’ex gialloblù Lele Adani: «Ha parlato a sproposito, per me non esiste più»

La polemica tra l’ex giocatore del Modena e l’attaccante della Nazionale ha coinvolto anche Antonio Cassano

2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Ci sono un ex calciatore gialloblù, cresciuto nel vivaio del Modena, e un ex attaccante. Erano amici, ma adesso “volano gli stracci”. Ogni riferimento è a Lele Adani e Bobo Vieri. Una volta colleghi alla BoboTv, adesso concorrenti.

Il caso
"Adani e Cassano? Ho sentito parlare troppo e a sproposito, sia di me che della mia famiglia, e la mia famiglia non deve essere mai toccata, da nessuno. Io ci avevo già messo un punto quando ho fatto il comunicato stampa, e infatti non ne ho più parlato. Per me non esistono più".

Così Christian Vieri in un'intervista al Corriere della Sera. Lele Adani e Antonio Cassano facevano parte insieme a Vieri della Bobo Tv prima di una rottura.

L’antefatto
Va detto che Vieri e Adani, insieme a Cassano, erano protagonisti della Bobo Tv che aveva ottenuto risultati sempre più importanti. Opinioni sul calcio, chiacchiere in libertà sempre legate alle esperienze nel pallone. Una modalità che aveva portato il trio alla ribalta nazionale, con tanto di trasmissione sui canali Rai.

La Bobo Tv
Dopo la rottura, però, i tre si erano separati. Stesso discorso anche per un altro collega, Nicola Ventola, che ha seguito la strada del duo Adani-Cassano. La Bobo Tv ha continuato la sua attività con altri programmi, uno di questi – che riguarda la comunicazione del mondo del calcio – coordinato e condotto dall’ex responsabile della comunicazione del Modena, Paolo Viganò. Una nuova esperienza che vi avevamo raccontato sulla Gazzetta.