Gazzetta di Modena

Sport

Carpi Calcio
Calcio Serie C

FINALE Carpi-Pianese 0-1 (74’ Da Pozzo)


	Sall sfida i difensori della Pianese
Sall sfida i difensori della Pianese

Impegno da non sottovalutare per il Carpi che cerca continuità dopo il successo contro il Pontedera

2 MINUTI DI LETTURA





CARPI Il Carpi di mister Cristian Serpini torna allo stadio Cabassi dopo il successo ottenuto a Pontedera. L’obiettivo dei biancorossi, come dichiarato in settimana dal presidente Claudio Lazzaretti, è di dare continuità ai risultati. Impreso non certo facile contro la Pianese attesa oggi proprio al Cabassi.

Per tutte le statistiche e i numeri della partita tra i biancorossi di Serpini e la Pianese puoi cliccare QUI

La partita

74’ PIANESE IN VANTAGGIO Secondo tempo difficile per i biancorossi e proprio gli ospiti trovano in vantaggio. A segno Da Pozzo

65’ Si fa rivedere il Carpi Cortesi trova la via del tiro dal limite dell’area, parata del portiere della Pianese che evita il peggio per i suoi.

54’ Ancora la Pianese pericolosa e altro palo E’ un’altra Pianese in questa seconda parte di gara: mischia in area su calcio d’angolo, un giocatore ospite devia il pallone che va a sbattere sul palo. Sempre 0-0

52’ Occasione per la Pianese Pericolosi gli ospiti con Bacchin, che ci prova con una conclusione al volo: palla sulla parte alta della traversa.

INIZIA IL SECONDO TEMPO

FINE PRIMO TEMPO Bel primo tempo con il Carpi che si è reso decisamente pericoloso, molto di più rispetto all’avversario. E’ 0-0.

44’ Carpi in avanti Chiude in attacco il primo tempo il Carpi che ci prova con Sall. Occhio alle ripartenze della Pianese, ma il Carpi meriterebbe il vantaggio.

37’ Ci prova anche Rossini Corner per i biancorossi, Rossini va di testa e sfiora la rete da pochi metri. Ora la partita si è accese, anche la Pianese ci prova di rimessa.

35’ Altra occasione per il Carpi Doppia opportunità per Fossati che dopo un batti e ribatti si trova davanti alla porta. L’estremo difensore della Pianese si salva in un qualche modo.

20’ Palo clamoroso di Sall Grande giocata dell’attaccante del Carpi che trova lo spazio per il tiro: la sua conclusione si stampa sul palo. Biancorossi vicini al gol dopo una lunga fase di studio.

Le formazioni

CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Rossini, Zagnoni, Panelli, Rigo; Amayah, Mandelli, Campagna; Cortesi; Fossati, Sall. A disp. Lorenzi, Theiner, Verza, Calanca, Cecotti, Tcheuna, Mazzoni, Visani, Casarini, Stanzani, Saporetti, Gerbi, Petito. All. Serpini


PIANESE (3-4-2-1): Boer; Masetti, Indragoli, Ercolani; Da Pozzo, Simeoni, Proietto, Bacchin; Mastropietro, Frey; Nardi. A disp.: Filippis, A. Reali, Chesti, Spinosa, Marchesi, Falleni, Pacciardi, Colombo, Barbetti, Pallante. All. Formisano


ARBITRO: Vingo di Pisa