Gazzetta di Modena

Sport

L’evento

Torna Top Modena Sport al teatro Storchi: premiati atleti e società da Gazzetta e Panathlon


	Il teatro Storchi di Modena riapre le porte all'evento sedici anni dopo
Il teatro Storchi di Modena riapre le porte all'evento sedici anni dopo

Lunedì 24 febbraio uno speciale in edicola e porte aperte dalle 19.30 con ingresso gratuito

3 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Sedici anni dopo, di nuovo nella magica location del Teatro Storchi di Modena. La Gazzetta di Modena e il Panathlon Club Modena ripropongono a teatro l’evento “Top Modena Sport”, una serata di festa e riconoscenza dedicata al mondo sportivo locale. L’appuntamento è di quelli da segnare sul calendario: lunedì 24 febbraio, alle 19.30, il Teatro Storchi di Modena tornerà quindi ad ospitare il “Top Modena Sport”, organizzato dalla Gazzetta di Modena e dal Panathlon Club, con il patrocinio del Comune di Modena e il contributo di David Lloyd e Bcc Emilbanca.

Una serata di premi

La serata sarà dedicata alla premiazione degli atleti e delle società sportive del territorio che si sono distinti per i loro successi, contribuendo a mantenere alto il livello sportivo della città. Successi internazionali, ma anche locali; successi che lunedì sera otterranno il giusto riconoscimento in una serata che si preannuncia spettacolare e che sarà condotta da Paolo Reggianini e dalla collega Paola Ducci.

Dopo il grande successo della prima edizione di “Top Carpi Sport”, andato in scena martedì scorso in un teatro Comunale gremito in ogni ordine di posti, il nostro giornale e il Panathlon Club di Modena della presidente Maria Carafoli sono ora pronti a fare il bis all’ombra della Ghirlandina.

Aperto a tutti

L’ingresso all’evento è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, ma è consigliata la prenotazione su Vivaticket, in particolare per coloro che non hanno già riservato il posto tramite la propria società sportiva di appartenenza.

A proposito di biglietti da riservare, vedete qui a destra un qr code: ecco, inquadrandolo con il vostro smartphone potrete accedere direttamente e facilmente alla pagina web di Vivaticket dedicata all’evento di lunedì sera e prenotare in pochi click il vostro posto a teatro.

I protagonisti

Oltre ai Premi Gazzetta, particolare attenzione sarà riservata ai Premi Panathlon al merito sportivo che verranno consegnati durante la stessa serata.

Tra gli ospiti, ci sarà sicuramente un’ampia delegazione del Modena calcio guidata dal presidente Carlo Rivetti. Con il patron gialloblù, saranno presenti l’allenatore della prima squadra Paolo Mandelli, il direttore sportivo Andrea Catellani e il responsabile scouting Alessandro Consolati, oltre alla squadra Primavera che nel 2024 ha vinto il campionato di categoria ottenendo la promozione. Modena ma anche Cittadella Vis Modena: la squadra del patron Galassini verrà celebrata per la storica promozione in Serie D.

Non solo calcio, ovviamente: durante l’evento verranno premiati, tra gli altri, anche l’olimpico di Modena Volley Giovanni Sanguinetti e l’allenatore di Casinalbo Fabio Soli, reduce dalla vittoria della Champions League con l’Itas Trentino, club campione d’Italia in carica.

Sul palco spazio anche alle giovani promesse del tennis Gaia e Alessandro Serra Zanetti e alla società La Fratellanza che nel 2024 ha festeggiato i suoi primi 150 anni di storia. Tutto qua? Certo che no, questo è solo un antipasto. Sull’edizione cartacea di lunedì 24 febbraio troverete infatti l’elenco completo di tutti i premiati. Poi, ovviamente, ci saranno diverse sorprese, anche a tema olimpico...  

© RIPRODUZIONE RISERVATA