FINALE Carpi-Legnago 0-0
I biancorossi vanno alla ricerca dei tre punti per coltivare il sogno playoff
CARPI Il Carpi è impegnato al Cabassi contro il Legnago ultimo in classifica. La formazione di mister Cristian Serpini va alla ricerca di una vittoria che andrebbe a dare forza al sogno di conquistare i playoff. Di contro una squadra, quella allenata dall’ex Massimo Bagatti, che si trova in una situazione decisamente complicata.
La cronaca
FINE PARTITA Il Carpi non riesce a trovare la via del gol e rischia nel finale: finisce 0-0
90’ Gol annullato al Legnago Prima la paratona di Sorzi, poi la rete cancellata al Legnago per fallo sullo stesso Sorzi. Che doppio rischio.
76’ Palo di Mandelli Tiro da lontano del biancorosso che centra il montante, è il secondo della serata biancorossi (il primo di Stanzani).
72’ Ancora Carpi, paratona del portiere avversario Colpo di testa di Calanca da posizione ravvicinata: conclusione neutralizzata.
52’ Che occasione per il Carpi Doppia parata del portiere del Legnago, la seconda su Rossini da due passi è miracolosa.
VIA AL SECONDO TEMPO
FINE PRIMO TEMPO Emozioni iniziali con i biancorossi propositivi, poi il Legnago prende le misure al Carpi e prova a farsi pericolo. Al 45’ è però 0-0.
15’ Si fa vedere anche il Legnago Bella giocata sulla fascia e palla per Franzolini che da ottima posizione scarica troppo centrale.
12’ Ancora il Carpi in avanti Azione insistita dei biancorossi che vanno alla conclusione con CortesI: il tiro è debole e il portiere del Legnago para facilmente.
2’ Subito il Carpi pericoloso Stanzani trova lo spazio e va al tiro da posizione defilata, ma ravvicinata: la conclusione però non trova il bersaglio grosso.
Le formazioni ufficiali
CARPI (4-3-1-2): Sorzi; Rossini, Zagnoni, Calanca, Rigo; Amayah, Mandelli, Casarini; Cortesi; Gerbi, Stanzani. A disp: Lorenzi, Theiner, Verza, Panelli, Cecotti, Visani, Puletto, Contiliano, Campagna, Figoli, Saporetti, Sall, Petito. All. Serpini
LEGNAGO (4-3-2-1): Perucchini; Tanco, Noce, Ampollini, Muteba; Dore, Bombagi, Leoncini; Zanetti, Franzolini; Basson Ricci. A disp.: Rigon, Bajari, Koblar, Morello, Casarotti, Svidercoschi, Spalluto, Ruggeri, Gazzola, Tonica. All.: Bagatti
ARBITRO: Maccorin di Pordenone