Sottil e la conferenza con la lavagna: «Ecco tutti i numeri del Modena»
Il tecnico ha illustrato davanti ai giornalisti tutte le statistiche della squadra. «Ci sono state mancanze di concentrazione e ci sono mancati anche dei pareggi»
MODENA. Conferenza stampa decisamente particolare quella che oggi ha visto come protagonista mister Andrea Sottil. Il tecnico del Modena, in vista della sfida contro il Pescara, ha stravolto il classico programma presentandosi "armato" di bacchetta e con una lavagna. Motivo? illustrare ai giornalisti tutte le statistiche del suo Modena.
Le dichiarazioni
«È difficile giustificare il 2-0 di Padova con i numeri e ciò che abbiamo visto in campo – ha dichiarato il tecnico -, ma come ho detto ai ragazzi quello che abbiamo fatto non basta. Ci sono state mancanze di concentrazione e ci sono mancati anche dei pareggi, ma sono convinto che torneremo ad essere più sporchi e cattivi per tornare ad essere vincenti». In vista della prossima partita: «Nessuno sottovaluta il Pescara, non conta la classifica e tutte le partite sono aperte. Hanno cambiato allenatore, Gorgone è un tecnico che ha sempre fatto bene e ha buoni giocatori a disposizione: da quando è arrivato c’è intensità e voglia di fare pressing, è una squadra da rispettare».

