Gazzetta di Modena

Musica

Dispensa Emilia sponsor ufficiale di Vasco Live 2025: in regalo due biglietti al giorno per tre mesi


	Vasco nel 2025 si esibirà a Torino, Firenze, Bologna e Roma
Vasco nel 2025 si esibirà a Torino, Firenze, Bologna e Roma

L’azienda di Modena celebra i suoi 20 anni di tigelle e cucina emiliana con la partnership con Live Nation per il tour del rocker di Zocca a Torino, Firenze, Bologna e Roma. Per partecipare si dovrà fare utilizzare l’App: ecco tutti i dettagli

3 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Dispensa Emilia sceglie la musica e la voce unica di Vasco Rossi per celebrare i suoi primi 20 anni, un ventennio all’insegna di tigelle e cucina emiliana, e ringraziare i suoi clienti affezionati. L’azienda di Modena, infatti, sarà sponsor ufficiale del tour Vasco Live Duemilaventicinque e, all’interno delle iniziative previste, mette in palio 200 biglietti con un concorso dedicato a chi utilizza la sua App.

Come funziona il concorso

Dal 13 gennaio fino al 12 aprile, tutti i clienti che effettuano un ordine attraverso la App Dispensa Emilia possono partecipare al concorso per vincere una coppia di biglietti del tour di Vasco, scegliendo una delle date previste del tour.

Ogni giorno in palio c’è una coppia di biglietti, per un totale di 90 coppie nell’arco dei 3 mesi. Ma c’è di più: oltre al premio giornaliero, è prevista una grande estrazione finale di ulteriori 10 coppie di biglietti Vip, per vivere ancora più da vicino l’esperienza unica dei concerti del rocker di Zocca.

Per partecipare, i clienti dovranno effettuare un ordine minimo da 12 euro in un unico atto di acquisto presso uno dei ristoranti Dispensa Emilia, utilizzando l’App. Una volta completato l’ordine, al cliente verrà notificata direttamente in App la possibilità di partecipare al concorso. Confermando la propria volontà di partecipazione, i dati verranno caricati sulla piattaforma di gioco dispensaevinci.it e il cliente riceverà una email automatica per accedervi.

Una volta sulla piattaforma il partecipante potrà giocare scegliendo la città preferita tra Torino, Bologna, Firenze o Roma, mentre la data sarà selezionata dal sistema in modo randomico in base a quelle in programma nella città scelta.

Per vincere i biglietti di Vascolive2025 ogni cliente ha a disposizione un solo tentativo al giorno. Non resta quindi che regalarsi quante più pause possibili per gustare la bontà di Dispensa, ordinare in App e sognare di essere già sotto al palco di Vasco, pronti per “vivere una favola”. Dettagli e regolamento di gioco sono disponibili sul sito www.dispensaevinci.it.

Federico Frigieri: «Orgogliosi di questa partnership»

«Siamo orgogliosi di questa partnership con Live Nation per il Vasco Live Duemilaventicinque, uno dei tour più attesi del 2025, già sold out da mesi – commenta Federico Frigieri, head of marketing di Dispensa Emilia –. Vogliamo offrire la possibilità ai nostri clienti che utilizzano l’App, ormai la stragrande maggioranza, di giocare con noi per vincere un’esperienza che sarà sicuramente indimenticabile. Quando abbiamo raccontato l’idea ai nostri azionisti e alle nostre persone in sede e nei ristoranti, si è sin da subito generato un grande entusiasmo. Oltre al concorso, che ci aspettiamo porterà una ulteriore crescita della penetrazione dell’utilizzo della App, saremo presenti nelle venue durante i concerti, con l’obiettivo di aumentare la visibilità e la conoscenza di Dispensa Emilia a livello nazionale».