Al Vox una prima “storica” per i Subsonica: l’iconica molla della tastiera di Boosta si rompe durante il concerto
L’inconveniente durante la serata modenese del gruppo: sul palco i tecnici al lavoro per sistemare la rottura e il cantante Samuel celebra il momento che definisce storico
NONANTOLA. Alla fine del concerto sono gli stessi Subsonica a portare in trionfo l’iconica molla che da sempre caratterizza la tastiera di Boosta. Già, proprio la molla che solo pochi minuti prima era saltata spaccandosi e lasciando “a piedi” il musicista e fondatore della band torinese.
Al Vox di Nonantola
La serata al Vox di Nonantola, per certi versi, è stata dunque storica per i Subsonica. E’ stato lo stesso Samuel, volto e voce del gruppo, a spiegare che “mai era accaduto che la molla delle tastiere si rompesse in quasi 30anni di concerti, grazie ai tecnici che ci seguono sempre e che sono intervenuti qui sul palco”. Non sono mancati i siparietti con Boosta che durante i momenti dei “soccorsi” non ha comunque mai smesso di suonare. La sua tastiera è quindi stata appoggiata su di un cassone e il musicista ha concluso così il concerto.
Grande successo
Come sempre grande successo per i Subsonica che, sono ancora le parole di Samuel, “al Vox sono di casa”. Due ore di concerto che ha ripercorso i successi della band fondata nel 1996. Samuel ha annunciato anche un tour per festeggiare, il prossimo anno, i 30 anni di attività sul palco.