Gazzetta di Modena

Modena

L'incidente

Con l’auto nel fossato nello stesso punto in cui è morto il 21enne Luca Fattori

di Chiara Marchetti

	L'auto nel fossato nello stesso punto in cui è morto Fattori
L'auto nel fossato nello stesso punto in cui è morto Fattori

Paura in via Malaspina all’incrocio con via Nespole nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 gennaio: all’arrivo dei soccorritori non c'era nessuno

2 MINUTI DI LETTURA





CAVEZZO. Attimi di paura nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 gennaio in via Malaspina a Cavezzo. Era circa mezzanotte e mezza quando è stata notata una Renault Clio in un fossato nei pressi dell’incrocio con via Nespole, lo stesso punto in cui due mesi fa ha perso la vita il 21enne Luca Fattori.

Nell’auto non c’era più nessuno

La segnalazione è stata fatta dagli occupanti di una vettura di passaggio. Le persone a bordo hanno osservato il mezzo nel fossato e diversi detriti sparsi sulla carreggiata su cui stavano viaggiando gli occupanti. Sul posto è arrivata un’ambulanza, inviata dalla centrale operativa del 118. Il personale sanitario non è però intervenuto: la Renault Clio era vuota e quindi non erano presenti feriti a bordo del mezzo.

Due mesi fa l’incidente mortale

Secondo una prima ricostruzione, l’auto finita fuori strada ha urtato violentemente la segnaletica e il punto in cui erano presenti fiori e lettere lasciate per Luca Fattori, il ragazzo di 21 anni che ha perso la vita l’8 novembre scorso. L’impatto è stato nello stesso punto in cui venne trovato senza vita il ragazzo, stavolta con un esito diverso. Nel momento in cui scriviamo non si hanno notizie di persone ferite dopo l’impatto nella notte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA