Gazzetta di Modena

Sport

Modena calcio
Calcio Serie B

Modena, Catellani si presenta e Rivetti conferma Bisoli in panchina. Novità anche sul centro sportivo

Modena, Catellani si presenta e Rivetti conferma Bisoli in panchina. Novità anche sul centro sportivo

Prima conferenza stampa per il nuovo ds del Modena, affiancato dal presidente e dall’amministratore delegato sport: «Riscatteremo Santoro dal Perugia, i lavori per le nuove strutture procedono senza ritardi»

24 maggio 2024
2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Nella sala stampa dello stadio Braglia, nel pomeriggio di oggi, venerdì 24 maggio, è andata in scena la conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo del Modena, Andrea Catellani. Erano presenti anche il presidente Carlo Rivetti e l’ad sport Matteo Rivetti.

Le parole del presidente Carlo Rivetti

«Il mio ringraziamento va a Davide Vaira – ha esordito il patron canarino – che in tre anni ha portato risultati. Abbiamo ritenuto fosse finito un ciclo, ed iniziarlo con una persona che gode della mia stima, per la sua carriera e per quello che ha fatto con le nostre giovanili. Dopo un sereno e rapido confronto, abbiamo deciso di confermare Pierpaolo Bisoli per la prossima stagione».

Le parole del ds Andrea Catellani

«Sono felice ed onorato di questa possibilità – ha esordito Catellani –. Ringrazio il presidente e tutte le persone che mi hanno permesso di essere apprezzato, tutti i miei collaboratori, e anche Davide Vaira, che mi ha voluto qui. La prima idea è stata di tutelare tutto quello che è stato fatto da Vaira. Cercherò di portare quelle che sono le mie idee, per fare qualche step superiore. Bisoli? È la scelta perfetta in questo momento, quel porto sicuro in cui le persone si trovano. Non è mai stato in discussione e abbiamo già cominciato a programmare la prossima stagione. È nato un grande feeling naturale».

L’ad Matteo Rivetti e le novità sul centro sportivo

Infine, Matteo Rivetti ha aggiunto: «Il centro sportivo? Stiamo andando avanti, senza ritardi. Sono state richieste integrazioni. Entro il 21 luglio dovremo ricevere il parere positivo. A quel punto sono necessari 30 giorni della giunta comunale, e poi l’iter sarà concluso. Sulla squadra? Riscatteremo Simone Santoro. Il nostro budget si deve assestare sui 10 o 12 milioni. Con i procuratori Tullio Tinti e Manuel Montipò abbiamo solo due giocatori, a Vaira era stato chiesto di diversificare le agenzie dei procuratori».