Come vedere in tv e gratuitamente il derby Sassuolo-Modena
La partita del Mapei Stadium sarà disponibile anche in modalità gratuita per tutti gli appassionati sulla piattaforma DAZN
MODENA. Sabato 26 ottobre alle 17:15, il Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà teatro di un’attesissima sfida: il derby Sassuolo-Modena, valido per la decima giornata di campionato di Serie BKT, che sarà trasmesso su DAZN anche in modalità gratuita per tutti i fan.
Un incontro tanto atteso, con le tifoserie già in fermento ed entrambe le squadre pronte a conquistare punti preziosi per l'alta classifica. Da una parte la squadra di Fabio Grosso, che arriva in gran forma, reduce da 11 gol in due partite e terzi in classifica, dall’altra i canarini appena sopra alla zona playout. Ma il derby è sempre una partita a sé e non ci sono favoriti.
I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.