Gazzetta di Modena

Sport

Calcio Serie B

Come vedere in tv e gratuitamente il derby Sassuolo-Modena


	Il tecnico del Modena Pierpaolo Bisoli
Il tecnico del Modena Pierpaolo Bisoli

La partita del Mapei Stadium sarà disponibile anche in modalità gratuita per tutti gli appassionati sulla piattaforma DAZN

1 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Sabato 26 ottobre alle 17:15, il Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà teatro di un’attesissima sfida: il derby Sassuolo-Modena, valido per la decima giornata di campionato di Serie BKT, che sarà trasmesso su DAZN anche in modalità gratuita per tutti i fan.

Un incontro tanto atteso, con le tifoserie già in fermento ed entrambe le squadre pronte a conquistare punti preziosi per l'alta classifica. Da una parte la squadra di Fabio Grosso, che arriva in gran forma, reduce da 11 gol in due partite e terzi in classifica, dall’altra i canarini appena sopra alla zona playout. Ma il derby è sempre una partita a sé e non ci sono favoriti.

I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.