Tragico schianto in tangenziale, anche il 27enne alla guida dell’auto non ce l’ha fatta
Alex Martinelli, giovane di Pavullo, è morto a tre giorni di distanza dall’incidente in cui aveva perso la vita l’amica Aurora Passanti. Il cordoglio della comunità appenninica espresso dal sindaco Davide Venturelli
PAVULLO. Dopo tre giorni di agonia Alex Martinelli non ce l’ha fatta: il 27enne di Pavullo coinvolto nel terribile incidente in tangenziale a Modena domenica 13 luglio è morto all’ospedale Maggiore di Parma. Nell’incidente aveva perso la vita anche la 24enne di Zocca Aurora Passanti, morta subito dopo lo schianto all’interno dell’auto incendiata. Il giovane era ricoverato in coma nel reparto di Rianimazione e questa mattina, 16 luglio, è deceduto.
Chi era Alex Martinelli
Sotto choc la comunità di Pavullo, dove il 27enne lavorava nell’officina di famiglia insieme al papà. Appassionato di auto e moto, era molto conosciuto anche nell’ambito dello sci di fondo essendo stato atleta per diversi anni della società locale, lo Sci Fondo Pavullese.
Il dolore a Pavullo
Tantissimi amici, che nelle ultime ore avevano pregato per lui nel momento di profondo cordoglio per la morte della giovane amica morta, lo stanno ricordando con un pensiero sui social. Anche il sindaco di Pavullo, Davide Venturelli, lo ha voluto ricordare stringendosi alla famiglia: «La scomparsa in modo tragico e improvviso del giovane Alex è un dramma che colpisce la sua famiglia, i suoi cari e i suoi amici, ma anche tutta la comunità. Esprimo il più forte cordoglio a nome di tutta l’intera città di Pavullo»