Top Sassuolo Sport debutta martedì 14 ottobre al Carani
Dalle 19,30 al teatro la prima edizione del Gran galà organizzato dalla Gazzetta di Modena con il Comune e il Panathlon Club Modena
SASSUOLO. Più di trenta premiazioni sul palco, speciali momenti di intrattenimento e tante sorprese in una serata che metterà lo sport e la comunità sassolese al centro celebrando i grandi campioni dello sport cittadino, a partire ovviamente dal Sassuolo calcio.
È tutto pronto per Top Sassuolo Sport che sarà al teatro Carani martedì sera. Proseguono, infatti, a ritmo serrato gli eventi targati Gazzetta. Il prossimo in ordine di tempo è appunto in calendario per martedì 14 ottobre, con la prima edizione del Top Sassuolo Sport, organizzato in collaborazione con il Comune di Sassuolo e il Panathlon Club Modena.
La serata
Nel corso della serata saranno assegnati i Premi Gazzetta alle associazioni sportive sassolesi che si sono distinte nella promozione dei valori più nobili dello sport, e i Premi Panathlon, dedicati agli sportivi dell’anno oltre ai riconoscimenti che saranno assegnati dal Comune di Sassuolo a tutti gli atleti e le società che parteciperanno all’evento.
Il Gran galà in programma al teatro Carani con inizio alle ore 19.30 (ingresso libero fino ad esaurimento posti) prevede le premiazioni di atleti e squadre sassolesi che si sono particolarmente distinti nel corso dell’ultima stagione agonistica.
Ovviamente in primo piano ci sarà il Sassuolo Calcio, promosso dalla Serie B alla Serie A dopo una sola stagione di purgatorio, ma saranno tantissimi altri a salire sul palco del teatro Carani nel corso di quello che sarà a tutti gli effetti un “Gran galà” dello sport Sassolese.
La serata, che sarà condotta dai giornalisti Paolo Reggianini e Lara Lugli, sarà arricchita anche da brevi intermezzi di spettacolo a cura di alcune società sportive della città che si alterneranno sul palco tra una premiazione e l’altra. Come partecipare? È semplicissimo: l’ingresso è libero fino a esaurimento posti.
Gli eventi della Gazzetta
Dunque dopo Top Carpi Sport e Top Modena Sport la Gazzetta – con Comune di Sassuolo e Panathlon – vuole premiare il meglio dello sport sassolese. Come detto sono tanti gli appuntamenti firmati dal nostro giornale che riguardano in particolare lo sport - a Casa Ciao, prima della serata di mercoledì 8 ottobre dedicata alla canoa kayak con l’olimpionica Josefa Idem e Lucrezia Zironi, era andato in scena l’incontro con Giovanni Guidetti -, ma non solo. Da non dimenticare infatti Invivavoce, dedicato a tematiche sociali importanti e sempre attuali, oltre agli innumerevoli progetti Scuola 2030 con gli studenti modenesi grandi protagonisti fino agli eventi al Club David Lloyd di Modena (festa finale di Campioni! e la presentazione del libro di Michele Padovano) . l
© RIPRODUZIONE RISERVATA