Gazzetta di Modena

Sport

Modena Calcio
Calcio Serie B

Modena, il primato e non solo: Braglia sempre più gialloblù e “Il Nido” cresce

Modena, il primato e non solo: Braglia sempre più gialloblù e “Il Nido” cresce

La società gialloblù si gode il primo posto in classifica e continua a lavorare sodo anche fuori dal campo: nuova vita ai seggiolini dello stadio, che tornano a colorarsi dei colori del club, mentre i lavori per il centro sportivo a Bagazzano procedono spediti

2 MINUTI DI LETTURA





MODENA. Una novità importante e attesa. Una sorpresa che riguarda lo stadio Braglia e che sarà “svelata” venerdì 24 ottobre in occasione della partita contro l’Empoli, in cui il Modena si presenterà da capolista solitaria della Serie B. Bocche cucite in casa Modena, ma a quanto pare il “regalo” ai sostenitori gialloblù sarà legato al nuovo look dei seggiolini del Braglia.

I seggiolini del Braglia tornano gialloblù

Sono infatti partiti in questi giorni lavori specifici per ripulire le sedute (le discusse sedute) e per farle tornare a splendere. La tecnica degli addetti ai lavori è di quelle innovative e soprattutto efficaci: non una semplice pulizia, ma anche una nuova vita per i seggiolini che sono pronti a ritornare gialloblù (senza dimenticare le sfumature grigie che compongono la scritta “Modena Fc”). Insomma, il colpo d’occhio al Braglia sarà completamente diverso. Un intervento molto atteso dai tifosi del Modena che negli anni, era dai tempi dei “famosi” piccioni dell’era Caliendo, lamentavano dello stato delle sedute.

Anche i lavori al centro sportivo procedono

Un lavoro che, sicuro, farà scorta di commenti positivi. Intanto “Il Nido”, il centro sportivo con sede a Bagazzano di Nonantola, inizia a prendere forma: nell’area è infatti già presente una delle strutture principali dell’impianto. E così il lavoro dei Rivetti continua: la facciata del Braglia e gli spazi per il settore giovanile; il centro sportivo e gli Skybox. Ora anche l’attesa nuova vita dei seggiolini per colorare lo stadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA